Ipersensibilità del glande

Salve,
ho 14 anni e la mia ragazza vorrebbe cominciare a fare qualcosa.
io muoio dalla voglia però ho una terribile sensibilità del glande,mi
spiego meglio: Se lo tocco con un dito o se lo strofino mi fa urlare dal
dolore. non so cosa fare e di questo passo diventerò depresso. aiutatemi
vi prego. Mia mamma non sa niente e mi vergogno a dirglielo.
Spero mi aiutiate grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ai minori è vietato secondo le regole del forum fare domande, quindi si consulti con i suoi genitori.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it