Frenulo corto

Salve, volevo un parere.. ènormale che quando ho il pene in erezione scopro il glande e quando tirò il resto della pelle il glande tende un po' ad andare verso il basso ? Perché credo di soffrire si eiaculazione precoce e sono in terapia psicologica ma senza grandi risultati.. volevo solo capire se è normale che il glande come arriva a "fine corsa" tiri leggermente verso il giù
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto non sembra esserci niente di anormale nello scorrimento del prepuzio, mentre per l'eiaculazione precoce è sempre necessario un inquadramento specialistico prima di pensare ad una problematica psicologica, inoltre questo le permetterebbe di togliersi qualsiasi dubbio inerente al suo quesito.

Un cordiale saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma potrebbe gentilmente dirmi "i sintomi "del "frenulo corto"?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Semplicemente fastidio o dolorabilità quando il prepuzio scorre per scoprire il glande.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
E se non mi da fastidio non è corto ? Perché guardando foto online è molto simile a quelli che mostrano (frenulo corto) ma solo guardando da destra verso sinistra, da sinistra verso destra credo sia normale