Risonanza magnetica per accertamento

Le scrivo per altri pareri.
Ho 22 anni,nessun precedente mio ne dei miei genitori,prendo la pillola da 6 anni, nessun altro farmaco,53kg per 1,60.
Tre settimane fa per un po' di influenza ho deciso di fare una lastra a polmoni e bronchi risultata completamente pulita,esame delle urine a posto e sangue un po' sballato.
VES a 30
Proteina c reattiva 35
Got transaminasi 50
E alt gpt a 60
Tutti gli altri valori nella norma,li ho fatti leggere a due medici diversi che hanno detto che guardando gli altri valori del sangue non fanno sospettare a niente di allarmante.

Dopo qualche gg mi passa comunque la febbre,esco e sto bene.
Per precauzione ho fatto una palpazione al seno, un ecografia a pancreas,milza,reni,utero,colecisti,vescica che sono risultati senza nessun problema. Nel fegato è stato riscontrata una formazione sui 4cm ipoecogena di contorni ben delimitati di colore sul grigio.Vascolarizzazione intra e perinodulare. Il radiologo che ha visto insieme a un altro operatore le eco mi fa che potrebbe trattarsi di un angioma atipico o un adenoma causato anche da anni di pillola ma comunque accertamento con risonanza. Voi cosa ne pensate?sono molto ansiosa e preoccupata!grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto allega non c'è nulla di sospetto in senso oncologico e il riscontro di angioma epatico lo si può considerare "accidentale" e non merita alcun trattamento.

Le hanno già risposto altri colleghi, ma vedo che il suo livello di ansia viene incrementato dalla pessima, lo dico per Lei, abitudine di consultare la rete su temi così ansiogeni.

Legga perchè dovrebbe staccare e le allego alcuni consulti, anche se richiesti su temi differenti dai suoi, ma che hanno in comune...la cancerofobia.
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-interna/485977-linfonodi-collo-gonfi.html
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/481804-retrazione-cutanea-al-seno-a-16-anni.html
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/501083-preoccupazione.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com