Dolore basso ventre

Salve volevo avere info riguardo ad un caso che mi sta tormentando da una settimana.
Una settimana fa é stata l'ultima volta che mi masturbai analmente con sexy toys come saltuariamente faccio. Mai avuto problemi dopo questa pratica. Pero ora é una settimana che ho nell'arco di una giornata soprattutto subito dopo pranzo(momento in cui dopo caffe e sigaretta vado solitamente in bagno) fitte o scosse forti al basso ventre, per quanto sono forti devo "accucciarmi"(piegarmi in avanti) poi subito passa. Non vorrei che ho fatto qualche danno nel fare questa pratica forse un po piu spinta rispetto ad altre volte e soprattutto non ho il coraggio di parlarne con nessuno neppure con un medico. Sapete dirmi se devo preoccuparmi oppure se é una cosa solo passeggera? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile ipotizzare una relazione ma se non passa mi farei visitare.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it