Valium odontoiatrico

Buongiorno! Vorrei un parere gentilmente..siccome son andata dal dentista,sapendo ke sono molto ansiosa e in più ho trisma x blocco articolaz mandibolare,mi han dato 50 gocc di valium al momento e la sera 20. Poi dal gf dopo ha detto di prenderne 30 e poi a scalare una goccia al gg x 1 mese. Ieri swra ne ho preso 24 . oggi sn dovuta tornare e me ne ha date 35. Ho detto se devp prenderle anke stasera dato ke me le ha date adesso e ha dtto di si. Quindi dato ke li sto scalando e oggi ne ho.prese di più e da stasera scalo di nuovo,nn fa niente?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema specifico in merito

Tommaso Vannucchi