I referti delle analisi i valori tutto ok ma quello che mi preoccupa è la presenza

Salve buonasera sono qui per chiedere un consulto medico in quando nella sezione ginecologia ed ostetricia non è possibile.. sono in gravidanza e sono al settimo mese stamattina ho ritirato i referti delle analisi i valori tutto ok ma quello che mi preoccupa è la presenza di proteine nelle urine 10 con valore di riferimento 20.. sedimento cellule epitaliali rare squamose e presenza di cristalli di ossalato di calcio.. cosa significa tutto ciò?? Il mio dottore non. È reperibile chiedo a voi la cortesia di darmi qualche risposta grazie mille..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

dal semplice esame delle urine, poco le possiamo dire di preciso se non che forse lei non tiene una idratazione adeguata e quindi è comparsa anche la "presenza di cristalli di ossalato di calcio".

Senta ora in diretta il suo ginecologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/