Anticellulite

Buona sera. Nel 2005 all'età di 19 anni ho avuto una tvp estesa alla vena poplitea, femorale, iliaca e cava alla gamba sinistra. Sono stata in cura con coumadin 6 mesi poi ho sospeso. Nel 2011 dopo il parto si ripresenta tvp estesa alla vena poplitea, femorale ed iliaca e da allora sono in terapia con coumadin. Vorrei sapere se posso effettuare trattamenti con fanghi anticellulite e assumere integratori a base di ginseng o se questi possono interferire con tao. Grazie per l'attenzione. Aspetto un vostro riscontro.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
per quanto riguarda il ginseng non ci sono problemi specifici, per quanto riguarda le applicazioni anticellulite dipende dalla loro composizione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie intanto per la celere risposta. I fanghi sono composti da argilla verde, alghe, fitoestratti di ippocastano, oligoelementi e oli essenziali come salvia timo melissa ed eucalipto. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
per quanto riportato nella composizione non ci sono problemi specifici
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante per la sua disponibilità.