Fegato

Salve vorrei avere un vostro consulto. Dopo aver effettuato un controllo in ospedale il 5 dicembre dove sono stato operato di colicisti il mese di aprile nell esame è emerso un angioma epatico di 16 che prima e dopo intervento non c'era in ospedale mi hanno rassicurato che non è niente di preoccupante solo da fare un ecografia tra 6 mesi .Sono abbastanza preoccupato voi cosa mi consigliate
Nell attesa vi auguro buon lavoro
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Si! confermiamo che non è nulla di preoccupante.
Segua i consigli del curante.
Auguri di buone feste.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie auguri di buone feste