Fistola sacrococcigea

Volevo chiedere un informazione, ho una cisti sacrococcigea in fase acuta con la formazione dell'ascesso, mi è già capitata una volta con formazione della fistola nel solco intragluteale. Adesso ho di nuovo L ascesso ma la fistola non si è formata. È possibile che possa fistolizzare da qualche altra parte internamente provocandomi danni più seri? Tipo all intestino o al colon ?
Scusate L'ignoranza magari ma sono in una condizione di ansia. Mi sta capitando anche di fare feci molle e gialle, forse per lo stress o per i farmaci che sto assumendo per combattere L ascesso (Augumetin compresse fino ad oggi, ma mi è stato dato il rocefin perché L augumentin non faceva effetto)??????? O non so se queste feci gialle sono collegate alla fistola. Mi sta tormentando L idea che possa essere un tumore pancreatico a causare questa formazione di feci gialle e molle, è possibile?
Io sono un ragazzo di 20 anni alto 175 cm e 75kg
Attendo con ansia vostre risposte grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No non lo e' e il tumore pancreatico e' un'altra cosa.
Si affdi a uno specialista per la gestione corretta della malattia. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it