Sanguinamento

Ciao gentile dottore, sono una ragazza di 20 anni. Pochi giorni fa ho avuto una gastroenterite. A distanza di 8 giorni ho ancora bruciori allo stomaco e diarrea o feci molli.
Soffro di dermatite perianale.
Oggi sono andata di corpo 4 volte circa e ho notato della presenza di macchioline di sangue sulle feci. Ho molta paura, sono un soggetto molto ansioso. Sto pensando al peggio. Vi prego di aiutarmi. Intanto ho prenotato visita dal gastroenterologo..
aspetto una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Porbabilmente il sangue origine da una patologia benigna anorettale ma concordo con l'indicazione a una visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei di cosa potrebbe trattarsi?
Ps ho fatto le analisi del sangue a Marzo 2016 risultate perfette
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Emorroidi
[#4]
dopo
Utente
Ho paura che si tratti di cancro .. visto che ho mal di stomaco, diarrea e poco appetito anche se la gastroenterite mi è passata una settimana fa. Non ho mai avuto problemi allo stomaco . Ho paura.. spero che vada tutto bene