Appendicite acuta

buongiorno, 10 giorni fa sono stata operata di appendicite acuta flemmonosa in peritonite .ho avuto episodi di febbre alta per una settimana anche dopo l' intervento e tutt'ora seguo una cura di antibiotici per debellare l' infezione. è normale avere dolori durante la defecazione e alla schiena ed essere cosi debole nonostante siano passati 10 giorni? e sopratutto dopo quanto potrò condurre la vita che facevo prima ?perchè dopo cinque passi ho già dolori e mi sento debole...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Diciamo che è compatibile. Sicuramente un controllo da parte del chirurgo è indicato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Col passare dei giorni sembra vada meglio...l unica cosa che non capisco sono i dolori sotto la costola sinistra,come se avessi aria..quando sono sdraiata sento di più questi fastidi..mi è stato detto che è l aria che è stata mandata per la laparoscopia..che sento soprattutto dopo mangiato..cosa ne pensa dottore?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Bene. Non saprei ma il fatto che stia meglio è la cosa importante. Prego.