Dissenteria

Buongiorno,martedì ho avuto dissenteria e ho subito preso normix ,tre ogni 8 ore oggi però di nuovo feci molli e devo prendere solo più tre pastiglie di normix ,come mai nonostante il normix ancora feci molli e un po' di crampi alla pancia? posso prenderne ancora una scatola?ora ho incominciato a prendere anche una capsula di enterolactis plus.Purtroppo penso sempre al peggio essendo molto ansiosa,vi ringrazio per un eventuale risposta.Oltrettutto martedì prossimo dovevo fare un tampone vaginale con il normix può venire falsato il risultato?Spero in una risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La rifaximina non è utile in quanto può trattarsi di una diarrea di tipo virale. Meglio i probiotici. Nessuna influenza sul tampone vaginale.

Auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Buon Natale a lei!