Escrezione mammaria uomo

Gentili dottori,
Da quattro giorni riferisco dolore a entrambi i capezzoli. Alla palpazione si tocca una piccola pallina e spremendo esce un liquido trasparente. Non assumo farmaci, tranne una lozione per i capelli con deidrocortisone, minoxidil, melatonina, beta estradiolo e citrizina, prescrittami dal tricologo e preparata in farmacia.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,contatti il dermatologo circa la sintomatologia riferita che potrebbe realisticamente essere legata alla terapia proposta per la calvizie.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it