Il mio cardiogo mi visiterà dopo le feste

Gentili Dottori,
ho un'insufficienza mitralica e soffro di tachicardia in mitralica floppy. Negli ultimi giorni ho avuto dei dolori toracici forti che mi prendevano collo, spalla, seno, braccio e un punto sulla schiena ditro il seno tutto solo al lato sinistro! Ho esiguito ecg!
Il risultato è il seguente:
Ritmo sinusale
Sottoslivellamento ST minimo
ST non specifico e anormalità onda T
Deviazione assiale destra moderata.

Il mio cardiogo mi visiterà dopo le feste e non ha visto ecg. Io ho letto che alcune delle cose scritte sono collegate ad inchemia e sono un po'preoccupata.
Voi cosa ne pensate?
Vi ringrazio moltissimo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
giudicare un ECG senza vederlo é impossibile.
se vuole può inviarmelo via mail
cecchinicuore@me.com

cordialmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso