Circoncisione pus

Salve,
Ho fatto da due giorni intervento di circoncisione parziale. Non mi hanno prescritto alcun antibiotico o detergenti, mi è stato detto di pulirlo solamente con acqua e sapone. A due giorni di distanza Dall'intervento, Sulla corona dei punti, si sono formate delle palline di pus.cosa posso fare ? È normale tutto questo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprendo che in concomitanza delle feste non sia facile per Lei avere una consultazione rapida ai suoi dubbi.

Comprenderà bene anche Lei che a distanza, poiché ogni caso è a sé, non sia facile aggiungere il contributo che possa aiutarla (tra l'altro vietatissimo senza una visita).

Ad esempio che vuol dire "palline di pus" ?. Può essere anche normale una live reazione flogistica reattiva intorno ai punti.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com