Ciste

Allora una settimana fa sono andata al pronto soccorso perche avevo una grossa cisti coggigea infetta ..me l'hanno incisa e per una settimana sono andata a fare controlli in ospedale ..mi hanno fatto punture di lavaggio e di betadine ..e dopo una settimana e passato tutto ..passa una settimana e mi riviene di nuovo male ..sento gonfiore e calore sempre nello stesso punto ..ho iniziato la cura di antibiotici per vedere se lassa ..ma con andare del tempo peggiora
Io di nuovo in ospedale a farmela incidere non ci voglio andare perché mi hanno fatto malissimo ...altre soluzioni?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Andra' rimossa radicalmente con un intervento curativo. Si rivolga a un chirurgo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Devo andare per forza al pronto soccorso
Ho già preso mezza scatola di amoxicillina