Inalazione candeggina

Salve non so se è la categoria giusta,ma non me la fa inserire da altre parti. Questa mattina ho pulito i sportelli della cucina con la candeggina, ho aperto finestre e porta, l'odore era forte lo stesso. Sentivo la puzza nel naso ed ha cominciato a bruciarmi un po la gola, il naso mi è passato praticamente subito ma la gola mi è rimasta anche ora..
Non è una cosa insopportabile,ma mi da fastidio,un leggero bruciore specialmente se mando giù
Pensa sia un'irritazione passeggera?? O mi sono causato qualche problema??
Mi sto preoccupando,devo andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema, solo irritazione transitoria.

Auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)