Mal di braccio e febbre

Buonasera, da stamattina ho una fitta alla spalla anteriore, se schiaccio tipo sotto l'ascella e tocco un nervo (?) Sento che il dolore si irradia a tutto il bicipite. Se non tocco sento comunque un senso di pesantezza. Inoltre ho febbre 38.5. Può essere un infarto? Ho solo 20 anni ma da una settimana ho i battiti accelerati a 100 al minuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente non é un infarto.
la sua modesta tachicardia é legata alla sua modesta febbre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio di cuore per la sua tempestiva risposta.
Nel caso fosse un infarto, sarebbe possibile averne diretti sintomo tra qualche giorno e magari questi sono solo premonitori?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma
Lei legge cosa scrivo?

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Si, ho letto, ma la febbre non mi causa assolutamente nessun sintomo, non sono calda ne altro, l'ho provata solo per controllare di non essermi ammalata anche io come mia sorella.
Per questo mi fa avere dei "sospetti" non è una febbre normale
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha una banale febbre con dolore muscolare.
la saluto