Disturbo evitante di personalita e ambiente di lavoro

Buongiorno,
Io lavoro in ambiente ospedaliero e soffro di disturbo evitante di personalita'.
Volevo farmi spostare di reparto perche mi comporta notevole disagio.
Se l azienda non mi vuole spostare Le chiedo come muoversi in tal senso per farsi spostare.
Grazie molte per le risposte
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Le rimarrebbe solo adire le vie giudiziarie.
Attenzione a non perdere la qualifica

Dott. Pietro Rinella

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

Le suggerisco di chiedere, per il tramite del datore di lavoro, al medico competente aziendale una visita medica straordinaria e riferire i disturbi che ha ed esibire una certificazione specialistica psichiatrica attestante la sua patologia. Il medico competente valuterà poi la sua richiesta.

Qualora non dovesse condividere tale giudizio, entro 30 giorni dal ricevimento, può presentare ricorso alla Medicina del Lavoro dell'ASL competente e sarà rivalutato da un'apposita commissione pubblica.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#4]
dopo
Utente
Grazie molto per la sua risposta e competenza