Ho molta paura

Buonasera,ho 41 anni e da circa tre giorni ho un mal di testa fastidioso associato a nausea.
Non ho mai vomitato.
Il mal di testa interessa tutta la testa come avessi un casco e mi sembra si accentui se muovo la testa.
Prendo un aulin e dopo qualche ora piano piano sto meglio.
Ho letto che il tumore al cervello è raro ma devo preoccuparmi?
Ho molta paura
Alessandro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea di tipo neoplastico difficilmente risponde agli antinfiammatori. E poi una cefalea a casco di solito è di tipo tensivo.
Se dovesse persistere ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille,auguri
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20