Cicatrice corneale e chirurgia refrattiva

Buona sera e buon natale a tutti.

Sono sempre alle prese con il mio problema alla cornea (cicatrice corneale causata secondo il medico da lgG A.A. CITOMEGALOVIRUS e lgG A.A. HERPES II).
Quindi mi è stato proposto di effettuare un laser Prk e da quanto ho capito questa tecnica è a pagamento (come confermato anche qui da alcuni dottori che mi hanno aiutato).

Volevo chiedervi se a Napoli è presente questo macchinario e dove posso effettuare quest'intervento di chirurgia refrattiva,senza spostarmi ed effettuare un viaggio (come consigliato dal medico che mi ha in cura). Per la mia patologia sono costretto a fare questo tipo di laser oppure posso optare per l'altro metodo indolore (il mio medico mi ha detto che non è adatto per la mia patologia).

Se c'è qualche medico a Napoli che effettua questo tipo di interventi,mi faccia sapere.

grazie ancora e buone feste.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si rivolga con fiducia al dottor ANTONIO PASCOTTO
che e’ referente di MEDICITALIA e lavora a Napoli

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013