Papule perlacee

Salve a tutti dottori ,
Avevo una domanda: è possibile che delle papule perlacee si possano trovare un po' sotto la corona del glande, nella parte del pene dove si trova il frenulo per capirci .... il mio dubbio in parole povere era se queste ghiandole stanno solo sulla corona del glande o anche da altre parti ad esempio sotto di essa o sul prepuzio ecc... grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le ghiandole perlacee possono contornare tutta la corona del glande, in una o più file.Ha difficoltà ad evaginare il prepuzio sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No dottore non ho nessuna difficoltà... Allora queste papule possono trovarsi sia sulla corona che nelle sue vicinanze ho capito bene dottore?... grazie per il suo tempo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ha capito bene e non deve fare nulla.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore. Le auguro buone feste e buon anno. Saluti.