Laparoscopia e methotrexate

Salve!Chieci gentilmente un vostro parere,in quanto sotto il periodo natalizio tutti i medici sono in ferie.Ho avuto una geu che ho provato a eliminare con dose unica di 50 mg methotrexate 15 giorni fa ma non ha funzionato.10 giorni fa sono stata ricoverata d'urgenza e mi hanno operata in laparoscopia...Il gas che era intrappolato nel mio addome l'ho quasi eliminato ma ho dei dolori(lievi) e sensazione di nausea a volte dopo aver mangiato,e anche di notte.Ho dovuto sospendere l'assunzione dell'integratore di ferro che mi facrva vomitare...Vorrei sapere se è normale questa sensibilità allo stomaco 10-11giorni dopo la laparo.vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, se dovesse persistere la sintomatologia indaghi di più con un gastroenterologo i suoi sintomi, la laparoscopia dopo tanti giorni non la riterrei più colpevole dei suoi disturbi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto.Oggi per fortuna sono stata molto meglio e sto riprendendo a mangiare bene.Saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2