Siccome nell'offerta erano ricomprese le lenti

Buongiorno, mia moglie, 47 anni, si è recata da un ottico per sostituire la montatura rotta degli occhiali; siccome nell'offerta erano ricomprese le lenti, l'ottico ha effettuato un controllo della vista e ha riscontrato che nell'occhio sx l'astigmatismo era di - 2.50 contro il -1.00 della lente. Nell'occhio dx invece il difetto era di -1.50 contro contro lo - 0.50 della lente. L'ottico ci ha pertanto chiesto il parere di un oculista prima di preparare gli occhiali con le lenti graduate secondo la misurazione riscontrata con l'apparecchiatura. Preciso che mia moglie non ha lamentato sinora problemi con la gradazione degli attuali occhiali. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
condivido con LEI la necessita’ di una valutazione medico specialistica oculistica....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013