Un calo dell'erezione questo non succede quando lo facciamo

Buon giorno
quello che mi succede con la mia compagna e che ogni volta che facciamo sesso e solo nella posizione classica " Lei sotto e io sopra " non sento sfregamento per l'eccesiva lubrificazione esistente nella vagina, comincio a sudare e, quindi subentra un calo dell'erezione questo non succede quando lo facciamo da dietro ( alla pecorina ) o nella posizione " Lei sopra e io sotto". Ho provato con il Cialis, mi aiuta nell'erezione mantenendola più a lungo però quando ci mettiamo nella pozizzione su indicata cala l'erezione. Mi sapete dare un consiglio, c'è una spiegazione...
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, lei andrebbe studiato con una visita andrologica per verificare se la sintomatiologia da lei descritta è dipo organico o psicologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il vostro cosiglio e, ringraziando colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

P.S. Complimenti per il sevizio e per la tempestività nelle risposte.