Camminare con scarpe basse

Buongiorno, sento spesso dire che fà bene camminare a piedi scalzi. Poi invece sento dire che camminare con scarpe molto basse per esempio con le ballerine fà male per il fatto che tallone e punta sono allo stesso livello. Ora mi chiedo, camminare a piedi scalzi o con scarpe molto basse non è la stessa cosa nel senso che in entrambi i casi tallone e punta sono comunque allo stesso livello e che tra una cosa e l'altra c'è semplicemente una suola da mezzo centimetro. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
grazie per il consiglio....in realtà il mio quesito era per ortopedia ma mi vien detto che è sempre intasata......mi rassegnerò a non aver risposta.