Crescita quatricipite dopo ricostruzione legamento

Dopo aver ricostruito il legamento Crociato Ant. il 09/01/2003 il mio Quatricipide non cresce, cioè non si vedono miglioramenti facendo isometria e dunque il mio fisiatra non mi fa abbandonare una canadese.
Che tipo di ginnastica debbo fare per farlo crescere più velocemente.
Grazie per aver ascoltato i miei "problemi".
[#1]
Attivo dal 2000 al 2023
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano
Innanzi tutto il lasso di tempo intercorso tra l'intervento ricostruttivo del legamento ed il recupero muscolare è troppo breve per poter pretendere che il quadricipite torni ad un livello normale.Il tono muscolare verrà riacquistato nell'arco di mesi e non di settimane!Chieda al chirurgo ortopedico che l'ha operata che tipo di esercizi può eseguire ed è il chirurgo ortopedico(e non il fisiatra!)a decidere quando abbandonare il bastone!
Saluti