Testicoli grandi e grossi

Salve a tutti.. Sono nuovo in questo forum.. Ho 13 anni e ho un problema.. Ho le palle troppo grosse! E il mio pene e curvo verso sinistra!
Cosa potrei fare per risolvere queste cose?

Non leggete questi..
Dhshakbsuxoqbshdownsvxiwmvdiabxvshhyhdjdheigievkecndkcqocbqipdvnoqfnofoenfowbdiwbdiwbfiefbienfeudbibeiveidnobwkknkwnxwk dwkbsbcwkbbdkwbd
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo, non resta che attendere che lo sviluppo si completi, quindi,almeno 3-4 anni.Nel frattempo parlane con i genitori per sollecitare una routinaria visita, magari per una dolenzia ai testicoli a seguito di una pallonata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it