Sostituire airol crema con tretinoina same

Buonasera dottori, vorrei avere un'informazione.
Soffro di acne nodulare al volto, il dermatologo mi ha prescritto insieme all'antibiptico la crema airol. Il problema è che non la trovo più... mi hanno consigliato tretinoina same che però ho visto contiene cose diverse a parte il principio attivo... la farmacista mi ha detto che è uguale... posso sostituire quindi evitando problemi?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Tretinoina allo 0,05... stesso veicolo. È uguale, fatto salvo piccole cose negli eccipienti. .
Il farmacista ha ragione , ma è sempre meglio informare il medico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta!!