Pallina inguine

Buonasera dottori.
Vi scrivo perché sono in paranoia per un problema che ho da circa due cicli mestruali.
Durante il penultimo ciclo nell'inguine, attaccatyra gamba sx) mi si è formata una pallina, inizialmente rossa, gonfia e dolorante... pensavo fosse un pelo incarnito e l'ho spremuta, uscito un po' di pus come per tutti i brufoli. Dopoil dolore è passatl e durante il mese si è sgonfiata fino a quasi andar via. Poi pero mi è tornato il ciclo e la pallinae tornata, più piccola e indolore... nella zona in cui si trova è come se la pelle fosse jn po' più scura. Ora il ciclo è passato da 2 giorni ma la pallina è sempre li. Prendo le pillole Lutiz regolarmente. Ho eseguito l ecografia ai linfonodi il 21 giugno, la faccio ogni anni perchè nel 2014 mi è stato asportato un melanoma in situ. Mi sto seriamente preoccupando perché nn va via e sono fuori città per 2 settimane e nn posso andare dal mio medico. Secondo voi serve jns visita urgente? Prima di 2 settimane?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Serve una visita, ma non urgente da quanto descrive.

E' probabile che si tratti di una cisti sebacea, ma ovviamente solo con la visita se ne può avere una conferma.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Sono molto preoccupata dottore. Pensa possa essere qualcosa di grave? Posso aspettare 2 settimane o è meglio farla prima secondo lei?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Preoccupata di cosa ?

Ma se Le ho appena scritto
>>Serve una visita, ma NON urgente da quanto descrive.

E' probabile che si tratti di una cisti sebacea, ma ovviamente solo con la visita se ne può avere una conferma >>
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Sono sempre stata ipocondriaca ma dopo il melanoma sono peggiorata ulteriormente. La visita ai linfonodi la faccio annualmente di mia spontanea volontà, i dermatologi mi hanno sempre detto che per un melanoma in situ nn c'era bisogno... ma.... fra due settimsne volero dal medivo!!!!