Notte insonne

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno è da circa 5 giorni che mi sveglio alle 3 di notte e non riesco più a riprendere sonno. Il fatto è che mi succede durante la settimana quando devo andare a lavorare mentre nei weekend dormo tranquillamente le mie 7 ore di fila. Non capisco il motivo. Può essere che ultimamente non mi trovo più a mio agio nel luogo di lavoro e questa mia ansia si trasmette durante la notte??? E' possibile qualche rimedio naturale efficace per dormire tranquillamente?
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
<<<Può essere che ultimamente non mi trovo più a mio agio nel luogo di lavoro e questa mia ansia si trasmette durante la notte???>>>

Gentile Utente,
la risposta è certamente positiva, ansie e tensioni durante il giorno possono sicuramente disturbare la regolarità del sonno notturno; può ricevere validi consigli terapeutici rivolgendosi ad un erborista specializzato o al suo farmacista di fiducia.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com