Sildenafil

Buongiorno,
volevo sottoporvi questo quesito .
Ho utilizzato sotto prescrizione medica SILDENAFIL TEVA da 50 mg .
Devo dire che le prime tre assunzione non sono andate male (buona erezione e mantenimento ), il problema si è verificato alla quarta.
Ho preso per tre giorni consecutivi sildenafil teva .
La prima volta alle 15 del pomeriggio ed è andata bene (metà compressa da 50 mg) .
seconda volta il giorno seguente intorno alle 17 ed è andata bene (metà compressa da 50 mg).
terza volta il giorno ancora successivo alle 11 30 con risultato ancora positivo (metà compressa da 50 mg)
ma alle 19 dello stesso ultimo giorno ho preso un altra metà e qui c'è stato un risultato pari a zero (zero erezione) ( sempre metà compressa da 50 mg)
Tutte a stomaco vuoto le ho prese con due bicchieri d'acqua.

Potete indicarmi un vostro parere dell ultimo flop?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione , non conoscendo assolutamente le motivazioni cliniche che hanno spinto il suo specialista di riferimento ad indicarle l'assunzione del Sildenafil, possiamo forse ipotizzare alcune situazioni psicologiche, relazionali stressanti, come ansia da prestazione, situazione ambientale non favorevole od altro ancora

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non vedo indicazione di visita specialistica nel suo caso e le dico che assumere i farmaci così alla boia di Giuda senzauna diagnosi precisa a monte della natura del suo deficit direttivo comporta questi ed altri flop. Inoltre i farmaci di quella famiglia hanno efficacia soggettiva e vanno assunti sotto diretto contatto con andrologo e non con pareri via Internet. Pertanto si muova così come le ho detto
[#3]
dopo
Utente
La visita specialistica lo fatta eccome non sono andato con pareri via internet prima dell assunzione.
Volevo solo avere un consiglio relativo a queste assunzioni.
Se per caso tra un assunzione e l'altra devono passare un tot di ore oppure no, per avere una giusta efficacia
Nel senso: in questa ultima volta a differenza delle precedenti cerano solo 9 ore dall ultima assunzione.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che cosa le aveva consigliato il suo specialista di riferimento che sicuramente conosce la sua situazione clinica meglio di noi?
[#5]
dopo
Utente
"va bene il sildenafil teva da 50 mg eventualmente da spezzare "

questo è ciò consigliato
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora serve una diagnosi precisa di natura e del suo problema in altro modo non possiamo aiutarla grazie perché il deficit erettile polvere varie cause se non si agisce sulle cause e questi sono i risultati