Microferita dopo rapporto

Salve, ieri dopo un rapporto con mia moglie mi sono accorto durante l'igiene con acqua e detergente intimo maschile, di sentire un piccolo bruciore appena sotto il bordo del glande parte superiore. Diciamo che inizialmente non era molto lubrificaTa e infatti sentivo un po'di frizione. Nel fazzoletto ho anche notato qualche chiazza sbiadita di sangue ma nulla d'importante. Faccio visite regolari dall'uro andrologo l'ultima risalente verso metà ottobre scorso e nella norma.In questi casi che mi consigliate? Devo mettere qualcosa o guarisce da solo? Diciamo che scappellando neanche si vede apparte un po'di bruciore e leggero rossore nel zona della mucosa sotto il prepuzio. Grazie attendo risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembrerebbe un piccolo trauma post-coitale.

Da quello che ci racconta non si capisce la sede esatta della lesione che generalmente, se non ulteriormente traumatizzata, tende a guarire per seconda intenzione.

Comunque per avere un'idea più precisa di quello che le è accaduto bisogna sentire in diretta sempre un bravo ed esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Appena sotto la corona del glande
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ora bisogna sentire in diretta sempre un bravo ed esperto andrologo.

Un cordiale saluto.