Pelo uomo come mai ad ogni persona sono diversi?

Ogni uomo ha i suoi peli.
Ma come mai c'è chi ne ha molti, chi pochi, chi ha peli sulla schiena e sulle nocche altri no.
Come mai?
Per che percentuale il corpo e' ricoperto di peli? Anche se non visibili ad occhio nudo?
In quale zona non è normale averli?
Durante il corso della vita cambiano? Cioè possono aumentare o perdere volume se non cadere e ricrescere in alcune zone?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la peluria, in ogni zona del corpo, é legata, anche,e,
soprattuto a delle regole genetiche e famigliari che, però possono variare da caso a caso.Non é possibile, in alcun modo, prevedere con certezza l'evoluzione,l'involuzione e la fantomatica ricrescita.E' possibile, però,farmacologicamente,in alcuni casi definiti, ottenere dei risultati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi medicalmente in casi "anomali" definiti non normali è possibile gestire la crescita dei peli anche localizzata?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...localizzata ho dei dubbi...Cordialità.