Extrasistoli

Salve,chiedo un consulto per questo referto Holter ecg che mi sta facendo preoccupare:
(Premesso che sono in terapia con un quarto di betabloccante ogni mattina da circa 10 anni,in quanto soffrivo di tachicardia e aritmia sinusale respiratoria.dopo vari momenti difficili a livello emotivo,ho cominciato ad avvertire extrasistole frequentissime durante il giorno,che tentavo di trattare con del biancospino ed evitando caffè e xantine varie).
Battiti normali:92.269
Battiti VE:609
Battiti SVE: 9
Battiti stimolati: 17
Frequenza max117 bpm,media 71,min 49
Ritmo sinusale stabile per l'intera registrazione a f.c. Media 71,con presenza di 9 bpsv isolati e di 609 bev isolati a due morfologie.Non pause patologiche o alterazioni significative del trattino ST.

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno gentilmente rispondere e consigliarmi cosa fare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Holter normale

si rilassi

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,buon lavoro e sereno anno nuovo.