In realtà non lo so

In realtà ci sono più cose di cui vorrei parlare ma credo che per ora mi limiterò a questo.
Un pó di tempo fa una ragazza mi si era dichiarata, e lei piaceva anche a me, però l'ho respinta perché il solo pensiero di una relazione mi fa salire l'ansia.
Ci sono stata male ad averla trattata così, perché ho fatto del male sia a lei che a me, ma proprio non riesco a "sbloccarmi".
Inoltre, spesso mi prende l'ansia, anche per cose banali come ordinare una pizza.
Boh, non so nemmeno dove voglio andare a parare, però se ne parlassi con mia madre mi direbbe "è l'età, poi passa". E magari ha ragione, però è davvero fastidioso.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile ragazza,

il servizio di Medicitalia.it è riservato a persone maggiorenni, quindi purtroppo non possiamo rispondere alla tua richiesta.

Tuttavia, puoi rivolgerti allo Spazio Giovani della tua città.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica