Flogofix

Buongiorno Egre.Dott.
Scrivo per un consiglio, e piu di una 15 di giorni che sento
•dolore o bruciore durante la minzione, sono andato dall'urologo
e come terapia mia dato profluss 1 60 giorno,adl flog plus 1 prima
di pranzo, e alfuzosina sandoz per 6 giorni la sera
in data 08/02/2016.
Ma poi ci sono ritornato con gli stessi sintomo nel 31/10/2016
con i esami,PSA TOTALE 0,66 gn/ml 0 - 4,0
mia prestritto profluss per 15 giorni.
Un alrto urologo visita il 20/12/2016 con
ECOGRAFIA ADDOME INFERIORE
ECOGRAFIA TESTICOLARE
VESCICA DISTESA A PARETI REGOLARI E CONTENUTO URINARIO FISIOLOGICO

PROSTATA DI DIMENSIONI NEI LIMITI PER L'ETA ( io HO 46 ANNI )

PATTER GHIANDOLARE OMOGENEA CON VISIBILITA DI ALCUNE MICROCALCIFICAZIONI
VOME DA PREGRESSI PROCESSI FLOGISTICI.

AUMENTATE DI VOLUME LE VESCICOLE SEMINALI COME DA VESCICULITE.

NORMALE LA VASCOLARIZZAZIONE E LA ELASTOSONOGRAFIA. ASSENZ ADI IDROCELE MODICO VARICOCELE A SINISTRA.

Il dottore come terapia mia dato FLOGOFIX una bustina per 30 gg GRAZIE MILLE .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
a parte confermarle una lieve congestione prostatica, presunta dall'esame ecografico, non possiamo aggiungerle altro.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie per la risposta, vorrei sapere congestione prostatica cos'è di nuovo Grazie mille cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
una prostata che non si svuota bene delle sue secrezioni si definisce contesta, la causa può risiedere in una infiammazione.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
GRAZIE MILLE DOTTORE.