Anorgasmo

boungiorno,
sono un ragazzo di 22 anni di buona salute e ho regolari rapporti sessuali da circa 3 anni con la mia ragazza.il problema è ke non sono mai riuscito (e non solo con lei ma anche nella masturbazione) a raggiungere l'orgasmo e l'eiaculazione a pene eretto. l'unicomodo per raggiungerlo é un particolare modo di masturbazione, ke oramai mi viene spontaneo,che consiste nel massaggiarmi il pene evitando l'erezione.ho letto ke è possibile ke abbia una disfunzione ai muscoli pelvici o pirineali...è possibile? ringraziandovi in anticipo per il gentile consulto vi porgo i miei distinti saluti,
Marco
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Beh è una situazione assai strana la sua caro signore probabilmente c'è da modificare qualche abitudine poco corretta . Potrebbe affidarsi alla consulenza di un andrologo unitamente a quella di uno psico-sessuologo.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo