Nausea eruttazioni inappetenza e sbandamenti

Buonasera. Ha da un mese e mezzo circa che soffro di nausea, inappetenza continue eruttazioni e sbandamenti con la testa . Tutto è iniziato una mattina , alzandomi avverti di avere senso di nausea, provai a vomitare ma niente, preciso a dire che sono un soggetto abbastanza ansioso e soffro di panico, la mattina stessa mi recai alla guardia medica dove mi dissero di prendere xanax gocce da 0,75gg e in caso di bisogno tavor oro da 1gg. Inizialmente mi passò tutto , ma dopo pochi giorni ritornarono questi sintomi e sono ancora così..ho una paura matta che possa essere un tumore..mi sono proprio fissato.. fiducioso in una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> ho una paura matta che possa essere un tumore..mi sono proprio fissato.. <<

È qui il problema. La paura e l'ansia sono alla base dei suoi sintomi. Per cui ha necessità di uno psicologo psicoterapeuta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Spero che si tratti solo di questo..
La ringrazio
Cordiali saluti.