Familiarità arresto cardiaco

Mio zio (fratello di mia madre), 56 anni, è morto l'anno scorso per un arresto cardiaco improvviso. Era in buona salute ma accanito fumatore. Sua nonna (mia bisnonna) morì per morte celebrale improvvisa. Ho letto recentemente che c'è un aumento di possibilità di morte improvvisa se presenti familiari stretti colpiti. Sono una ragazza di 24 anni, normopeso e non fumatrice, ho effettuato un ecg qualche mese fa e sembra tutto okay,soffro di tachiardia da ansia (così mi è stato detto) con attacchi di panico(arrivo anche a 140 bpm) con pressione normale. Potrei fare altri esami particolari?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Io eseguirei un Holter ed un ECG sotto sforzo, solo per tranquillizzarla

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso