Sono preoccupato, PUNTI FRENULOPLASTICA

Salve.
Esattamente 21 giorni fa mi sono sottoposto a una operazione di Frenuloplastica.
L'operazione è andata alla grande, subito un po' di fastidio ma dopo 2/3 orette andava tutto bene.
Ho disinfettato con Amuchina Med per 10 gg due volte al dì e ho dato la crema prescritta dal medito.
Dopo una settimana sono andato alla visita di controllo e hanno detto che la ferita era perfetta e che i punti sarebbero caduti dopo 2/3 giorni.
Adesso ho ancora i punti ancora attaccati alla ferita, mi lavo con sapone neutro e acqua tiepida tutti i giorni sperando che cadano perchè sono abbastanza preoccupato.
Cosa dovrei fare? Se me li tolgo manualmente potrebbe succedere qualcosa? Per i rapporti posso utilizzare un preservativo con glande coperto o potrei danneggiare qualcosa?
Grazie infinite a chi mi risponderà perchè sono abbastanza preoccupato.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Ritengo come questa non sia la sua area di competenza.
Questa è l'area dedicata alla "Terepia del Dolore cronico, di entità severa e gravato da comorbilità""

In ogni caso il consiglio può essere quello di postare il area chirurgia qualora intenda rimanere all'interno di Medicitalia ovvero di recarsi a chieder conto della situazione descritta ai colleghi che la hanno operata.
Se loro non sanno sapranno almeno da chi inviarla,

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dr. Poli, ero sicuro di essere nella sezione dedicata all'urologia.
Grazie mille