Dolore al cuore ansia

Salve.Vi scrivo perché avverto dolori fitte al petto lato sx e dolori al braccio sx come se fosse appesantito e pure dolori alla mano sx.Ho paura io ho fatto mesi fa eco 2 holter e a novembre test da sforzo tutto ok.Vi volevo chiedere è un periodo di stress,può essere causato da ciò?Lo stress potrebbe aver danneggiato il mio cuore?Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi sfugge di cosa possa essere stressato una persona di 26 anni, ma questo e' un altro problema.

Lei e' ansioso ed i dolori che lei riferisce, per tipo e durata non sono di pertinenza cardiologica.

LA saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso