Parere su referto esami

Buonasera, scrivo per mia sorella. Trentaquattro anni, da qualche tempo accusa irregolarità del ciclo mestruale e secchezza oculare. Proprio lo specialista oculista nel corso di una visita le ha consigliato di verificare la funzionalità tiroidea. Oggi ha avuto il referto che riporto:

TSH 1.220. ( 0.349-3.799)
FT4 11.9. ( 9.0- 26.0)
FT3 2.70 ( 1.45-3.71)
ANTITIREOGLOBULINA 1.28 ( inferiore a 4.11)
ANTIPEROSSIDASI TIROIDEA 26.06 ( inferiore a 5,61).

Quale potrebbe essere la causa del valore alterato? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La positivita' degli AbTPO, sarebbe indicativa di una tireopatia autoimmune.
I parametri ormonali, sono indicativi di una regolare funzione ghiandolare.
Opportuna anche l'integrazione con un esame ecografico e un consulto endocrinologico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia