Lo possano giustificare, l'ultima rx toracica l'ho fatta

Salve,
Sono circa 3 settimane che ho un dolore (Ma non'è proprio un dolore quanto un fastidio) alla schiena, lato dx, alla base della scapola, (Se premo forte con la mano il fastidio aumenta) e ogni tanto sul fianco dx all'interno della prima costola in basso e a volte anteriormente sempre alla stessa altezza, non'ho preso dei colpi che lo possano giustificare, l'ultima RX toracica l'ho fatta a Febbraio di quest'anno per confermare la completa guarigione da una Bronco Polmonite con Pleurite al polmone sx, e era tutto in ordine, non manifesto altri malesseri, quali febbre, dolori alle spalle, mancanza di appetito, calo di peso, tosse e non sento dolore se faccio dei profondi respiri, non noto grossi miglioramenti se prendo dell'OKI, ma se sono a riposo dal lavoro sembra andare meglio, cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Cio' che riferisce, puo' essere esito del vecchio processo infiammatorio polmonare. Per sua tranquillità, si faccia sentire il torace dal suo Medico di famiglia. bene l'utilizzo di un antinfiammatorio per qualche giorno.
Un cordiale saluto ed augurio per l'Anno nuovo.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Salve,
La ringrazio della gentile risposta.
Buon Anno.