Glucosio - risultato esame

Salve. Sono alla 5 settimana di gravidanza.
Ho fatto gli esami il 27/12 e il risultato del glucosio è 94.
Mi devo preoccupare?
3 anni fa ho avuto un bambino e i valori sono sempre stati 77/80.
La mia glicemia è comunque stata bassa.
Può essere alterato dopo le feste di Natale? Ho mangiato molti carboidrati ed è un po' di tempo che mangiavo un caco mela alla sera.
Fra qualche giorno ripeto l'esame.
Il 12/01 ho la prima visita dal ginecologo
Intanto ho ridotto carboidrati e dolci
Nelle urine non ho glucosio

Posso star tranquilla o è già indice di diabete gestazionale?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Puo stare assolutamente tranquilla : il valore di glicemia da lei indicato rientra nei range di normalita'. Utile porre la giusta attenzione ad eventuali eccessi in carboidrati o zuccheri.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla