Dolori polso

da circa sei mesi soffro di questi dolori al polso nonostante antinfiammatori e riposo ma non riesce a passare potrebbe essere la sindrome del tunnel carpale e sopratutto quali sono gli analisi che si fanno grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Lorenzo Rocchi Chirurgo della mano, Ortopedico, Microchirurgo 53 2
NO la sdr del T carpale non determina dolore la polso.
Prima di sottoporsi ad esami diagnostici di qualsiasi tipo conviene si faccia visitare da uno specialista, spesso una parte degli esami eseguiti preventivamente dai pazienti risultano infatti inutili.
Cordiali saluti.

Dr.Lorenzo Rocchi
Divisione di Ortopedia, Chirurgia della Mano, Microchirurgia Ortopedica. Policlinico Gemelli/C.I. Columbus - Roma