Fitte sopra ombelico

Buonasera e scusate il disturbo...è qualche mese a questa parte che mi capita di avere fitte pungenti sopra L ombelico un po' verso destra ...molte volte ho provato a toccare e dare una lieve pressione e ho notato che dopo poco emetto gas....penso che sia aria nel intestino ma siccome che prende nella parte superiore della pancia ,come ho detto,sopra L ombelico non vorrei che sia qualcosa di più grave allo stomaco....
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza visita è impossibile dare una risposta!
Faccia una visita gastroenterologica.

Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si immagino ....infatti già preso appuntamento X il 9 gennaio....mi sono permessa di scrivere solo per cercare un parere ma dalla sua risposta ho capito tutto
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ricordi un vecchio detto: "l'addome è la tomba del medico!".
Figuriamoci a fare diagnosi a distanza!
Mi aggiorni se le fa piacere!
Buon anno!
[#4]
dopo
Utente
Scusi se replico ...ma facendo un giro sul sito ho trovato consulti quasi simili al mio e ho notato che ha risposto dando non proprio una diagnosi ,perché giustamente non possibile,ma comunque sia ha risposto...ho soltanto notato che con me è stato STRETTO e CONCISO....comunque grazie ....le farò sapere buon anno anche a lei e buon lavoro
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Evidentemente nel suo caso non ho alcun appiglio per fare ipotesi (avrà notato che non faccio mai diagnosi!).
Ovviamente spero non pensi che mi sia antipatica!