Sesso

Salve a tutti, vi spiego la mia situazione. Io non avevo ancora avuto rapporti fino a ieri , ed ho subito una circoscrizione parziale qualche mese fa. Ho avuto recentemente  la possibilità di sperimentare un rapporto completo, ma non è andata come previsto. La ragazza in questione al inizio mi ha praticato un fellatio (scoperto ), ma io non sentivo niente di che, nonostante avessi il pene in erezione. Dopo siamo passati al rapporto completo, ma purtroppo non riuscivo ad entrare, sia per la mia inesperienza sia perché l aveva molto stretta, e dopo un po ho perso l erezione.
Ora questa cosa mi mette molto timore, perché non capisco se non funzioni io, non avendo  provato piacere, o se possa essere normale alle prime armi, che ne pensate?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il 75 per cento degli italici maschi fallisce la prima, ergo benvenuto nel club
[#2]
dopo
Utente
Non avrei mai detto che la percentuale fosse così alta!

Per il fatto che durante la fellatio non sentivo particolari sensazioni, è normale? Non so se per via del fatto che fosse ancora poco lubrificato, comunque era in erezione.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Normale., mica deve stravolgersi come nei film porno
[#4]
dopo
Utente
Però pensavo che durante la fellatio fosse normale sentire un forte piacere, visto anche come se ne parla in generale.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il 75 per cento degli italici maschi fallisce la prima, ergo benvenuto nel club
[#6]
dopo
Utente
La mia paura era anche legata al fatto che mi sono operato da poco e questo avesse potuto incidere. Comunque effettivamente io sono una persona molto emotiva, quindi forse i problemi sopra descritti non dipendono da fattori fisici.
Quindi per risolvere questi problemi come mi converrebbe procedere? Basterebbe sperimentare più volte questa esperienza?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le regole uniche della sessualità sono tempo (averne a disposizione) e luogo consono. Il resto poco importa. Il suo problema non è assolutamente fisici
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, non è la prima volta che mi aiuta tramite questo sito. Il fatto che non sia un problema fisico mi rincuora molto.