Demenza vascolare

Innanzitutto buon giorno, ora io chiedo avendo la mamma con grave demenza vascolare che è ormai bloccata a letto e non mangia più, ha inserito da poco un CVC, se non converrebbe provare terapie tipo staminali, ma non so a chi rivolgermi, tutti sembra vogliano lasciarla finire naturalmente, solo che mi dispiace perchè fisicamente per il resto sta molto bene, non ha altre patologie, i parametri vanno bene, ha sempre solo sofferto di pressione alta e colesterolo. C'è qualche ospedale magari pubblico dove rivolgerci, specializzato in queste nuove terapie? Dato che è alla fine vorrei provare. Grazie per l'aiuto e buon anno nuovo.
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signore,
deve porre la domanda nella sezione di Neurologia.
Cordiali saluti ed auguri di Buon Anno.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Utente
Tante scuse, non so come ho fatto a sbagliare, grazie, riprovo, sempre Auguri a tutti.