non sto bene fisicamente..

dottori, mi potreste aiutare?
stamattina mi sono svegliata e ho avuto giramenti di testa, o meglio dei capogiri..siccome non passano sono molto preoccupata..ho 17 anni e negli ultimi giorni ho anche avvertito male alla testa, come delle fitte. sono molto preoccupata che sia un qualcosa di brutto perchè io da brava stupida appena mi sono accorta di questi sintomi ho subito cercato su internet e ho trovato cose come tumore cerebrale ecc facendo crescere ancora di piu l'ansia tant'è che da qualche sera a questa parte mi metto a piangere perche ho paura di avere un brutto male..
dottori ripeto, sono molto preoccupata perchè è come se avessi una sensazione di confusione mentale..
[#1]
Dr. Giovanni Turrisi Oncologo 13
Gentile Utente, credo che non si tratti di tumore. Ha febbre ? E' dimagrita negli ultimi mesi ? di quanto ? Leggere internet è buona cosa ma una visita medica per una corretta diagnosi, valuta molti fattori e sintomi nel loro insieme .. Stia un po' più tranquilla . Potrebbe essere un disturbo passeggero non significativo .. Mi tenga informato .

Dr. Giovanni Turrisi
Specialista in Oncologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
No non ho febbre e non sono dimagrita... ma ho comunque paura..
Grazie per la risposta tempestiva
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore..la situazione è stabile..
Ho ancora capogiri e questa cosa sta iniziando a darmi molto fastidio..
Mi potrebbe dire un rimedio contro questi capogiri?
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore ho un problema enorme..sento le mie gambe e le mie braccia stanche, quasi appesantite!non so come descrivere questa sensazione..ho bisogno di aiuto